Atelier culinario Caserta e provincia

  • Atelier culinario Maddaloni

    Il concetto guarda, prova e gusta è la nuova formula del party Tupperware che si trasforma in atelier culinarioCaserta e provincia e in tutte le altre città del mondo, in cui le persone diventano protagoniste nella realizzazione di una ricetta semplice e veloce e dove vengono coinvolti tutti i 5 sensi. Lo scopo dell’atelier culinario è poter trascorrere del tempo in compagnia dove potrete ammirare il design e la funzionalità dei prodotti proposti da Tupperware Sorriso. Assistere a una dimostrazione interessante e coinvolgente, toccare e provare i prodotti Tupperware, serve per capire e valutare effettivamente la qualità e la funzionalità dei manufatti. I sigilli ermetici all'aria e al vapore trattengano a lungo il profumo degli alimenti, conservandoli nel migliore dei modi.

    L’atelier culinario è un incontro formativo e interessante dove potrete partecipare alla realizzazione di una ricetta (con la possibilità di assaggio) valutando in prima persona la validità dei prodotti Tupperware. Gli incontri vengono organizzati in case private dove la padrona di casa fissa la data del suo atelier culinario insieme alla consulente culinaria. Le riunioni coinvolgono amiche, conoscenti, parenti o colleghe, diventando un momento di allegria e spensieratezza mentre si effettuano le vendite dei prodotti. Ogni atelier culinario ha il suo tema: ad esempio conservazione in frigorifero o nel congelatore, la cucina nel microonde o la cucina tradizionale. Tutti posso ospitare un atelier culinario basta solo contattare il concessionario più vicino che vi metterà in contatto con la consulente culinaria della vostra zona.

    Vivere l’esperienza di un atelier culinarioCaserta e provincia Tupperware Sorriso vi farà scoprire l’opportunità di un lavoro autonomo che sappia conciliare carriera e famiglia, avrete l’opportunità di guadagnare con un lavoro divertente pieno di prospettive, senza tuttavia dover sacrificare la vita privata.

  • Organizza un Atelier culinario

    Organizza un Atelier culinario

    L'Atelier Culinario nasce dall'idea del Party Tupperware, è un nuovo modo di proporre i prodotti Tupperware, una occasione per cucinare e divertirsi in compagnia. Il motto è guarda, prova e gusta

    COMPILA IL FORM
  • Tupperware Cucina in Città

    Tupperware Cucina in Città

    In una coloratissima Ape Atelier, lo Chef Mattia Poggi vi mostrerà in esclusiva tutte le novità in cucina realizzando tante ricette.
    Cercate l'evento nella vostra città!


    TUTTE LE TAPPE
  • Guarda, prova e gusta

    Guarda, prova e gusta

    Mattia Poggi diplomato presso la scuola dello Chef Gualtiero Marchesi e protagonista di alcuni programmi televisivi, presenta insiema a Tupperware lo show Sensi Tupperware, eventi organizzati in tutta Italia per farvi conoscere i prodotti Tupperware