Carriere lavorativa Tupperware

  • Carriere lavorativa Tupperware

    Tupperware Sorriso offre la possibilità di intraprendere una seria carriera lavorativaCaserta e provincia con la possibilità di conciliarla con le necessità della famiglia. Significa poter contare su prodotti di qualità e su un marchio di successo. Troverai un lavoro che ti permetterà di guadagnare ma anche di conciliare tempo per te e la tua famiglia.

    Come consulente culinaria, potrete far conoscere la qualità Tupperware attraverso l'uso dei prodotti durante gli Atelier Culinari. Attraverso catalogo o dimostrazioni pratiche degli oggetti proposti, sarà semplice e facile farli conoscere alle amiche, parenti e alle conoscenti. Il passaparola è immediato perché tutti conoscono i prodotti Tupperware come sinonimo di qualità e affidabilità. Si comincia con un atelier culinario, poi un altro e un altro ancora.

    Negli incontri con potenziali acquirenti si presentano i prodotti Tupperware, la loro praticità e la loro inconfondibile multifunzionalità, coinvolgendo direttamente (attraverso semplici e veloci ricette) le padrone di casa che aprono le porte alle venditrici. Le riunioni conviviali e simpatiche coinvolgono a loro volta gli ospiti che assistono a tali dimostrazioni. Durante l’atelier culinario si condividono i trucchi, i segreti e le astuzie in cucina, le idee e le esperienze personali. Questa possibilità di carriera lavorativaCaserta e provincia significa poter gestire la propria attività in maniera completamente indipendente, concordando giorni e orari comodi per gli incontri. Ogni venditrice può naturalmente contare sempre sul sostegno della Tupperware Sorriso e sulle figure proposte in azienda per il supporto e gli aiuti.

    Durante i corsi di formazione gratuiti ogni potenziale venditrice potrà imparare tutto quello che serve per intraprendere questa carriera lavorativaCaserta e provincia. Ci saranno poi incontri organizzati da Tupperware, dove avviene un aggiornamento costante sui prodotti, oltre a numerosi consigli e suggerimenti che vi permetteranno di realizzare atelier culinari di successo.

  • I vantaggi

    I vantaggi

    Oltre alle provvigioni hai la possibilità di ricevere tante sorprese e formidabili viaggi

  • Come iniziare

    Come iniziare

    Per di più avrai l'opportunità di ricevere altri prodotti e raggiungere i tuoi primi traguardi come Consulente Culinaria

  • Possibilità di carriera

    Possibilità di carriera

    É possibile proseguire nella tua crescita professionale diventando Capogruppo Tupperware o Team Leader

  • Chain of Confidence

    Chain of Confidence

    Tradotto, Catena della Fiducia, è un progetto che si occupa di sviluppare le qualità di ogni donna, mediante 3 elementi: Opportunità, Formazione, Riconoscimento